mercoledì 13 giugno 2012

Una controfigura di Rihanna per Armani?


La nudità non le ha mai creato particolari problemi. E meno male date le circostanze. Rihanna si ritrova nuda su un gigantesco cartellone pubblicitario a Times Square a New York per promuove il suo profumoRebelle.
rihanna contro il the sun
rihanna contro il the sun
Su Twitter RiRi posta una foto del cartellone gigante che in questi giorni è nella Grande Mela. E sempre a New York, la cantante è stata fotografata ieri in giro con un amica in un outfit che fa già discutere.
rihanna contro il the sun
Quando si è accorta dei paparazzi che cercavano di fotografarla si è coperta con un maglione. Indossava un fascia di pizzo rosa antico un po’ trasparente sul seno e una gonna dello stesso colore. Ancora una volta su Twitter ha postato una sua foto dove posa nella sua camera d’albergo.
E in questa ore è al centro di un altro gossip. Sembrerebbe che per la sua pubblicità per ArmaniRihannaavesse usato una controfigura per il sedere. A Quanto pare un testimone anonimo dice che parte del corpo e il sedere sarebbero della modella irlandese Jahnassa Aicken.
A spargere il gossip è il tabloid inglese The Sun al quale RiRi risponde su Twitter in questi termini: “OK The Sun, è l’unico modo in cui posso dirtelo!!! FUCK YOU…” più avanti nella giornata scrive “Ok ora basta! avrei dovuto gestire questa storia in modo più intelligente ma ero stanca“. Sembra comunque molto strano cheRiRi abbia usato una controfigura, dato che negli ultimi mesi ha perso molti chili ed è in gran forma.

Nessun commento:

Posta un commento