giovedì 7 giugno 2012

la mia FAN PAGE Valepinkyx Channel su FACEBOOK!!!

ciao ragazzeeeee!!!!
questo è un piccolo post giusto x farvi presente della mia nuova FAN PAGE di FACEBOOK: Valepinkyx Channel, pagina d'appoggio al mio canale youtube

questo è il link della fan page dove troverete i video che pubblicherò su youtube, le foto delle mie creazioni in vendita, le foto delle mie nail art, le foto degli accessori moda e non in vendita, ecc, ... basta cliccare "mi piace" così quando posterò cose nuove sarete subito aggiornate e potrete vedere subito tutto..vi consiglio di iscrivervi anche perchè con l'aumento dei fan penso che presto ci saranno delle sorpresine x voi..^_^

https://www.facebook.com/ValePinkyx

mentre questo quello di youtube dove troverete tutti i video riguardo moda, makeup, nail art, creazioni in fimo, creazioni bijoux con perline e con fimo, video collaborazione ecc..praticamente parlo un pò di tutto hihihih

http://www.youtube.com/user/ValePinkyx?feature=mhee

un bacione a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee

Valentina ^_^

Nessun commento:

Posta un commento