mercoledì 4 settembre 2013

KIT KAWAII by MODES4u




Ciao tesorine!!!
oggi voglio mostrarvi un set troppo carino che ho ricevuto dal sito 
MODES4u.com

ha una gamma di prodotti kawaii immensa, 
si trovano set e oggettini x ogni evento/festività
accessori x cellulari, borse, oggettini vari
stampini
cancelleria
miniature
tessuti
chi più ne ha più ne metta
tutto adorabile!!!

vi consiglio di darci un'occhio perchè ne vale davvero la pena

Mi è stato inviato questo set per creare le gommine dolciose..biscottini/waffel, cono gelato e fettina di torta

non vedo l'ora di mettermi all'opera,
appena ho un pò di tempo vediamo cosa mi esce hihihih
all'interno ci sono gli stampi e il fimo/cernit colorato (e profumato..non potete capire che gusto fragoloso esce dal contenitore ogni volta che lo apro..wow)


in più mi hanno anche inserito un decotape rosa con Paris..
mi hanno letto proprio nel pensiero ehheheh


ecco il link diretto al prodotto:

e qui di seguito vi lascio tutti i loro contatti x qualsiasi info



a presto

baci baci

Valentina

1 commento: