venerdì 15 novembre 2013

STIVALI DA PIOGGIA PIEGHEVOLI..BUTTERFLY TWISTS



LA COLLEZIONE DI STIVALI DA PIOGGIA PIEGHEVOLI
 DEBUTTA CON UNA GIORNATA EVENTO DA HIGH TECH 
Sabato 23 novembre 2013 | Milano, Piazza XXV Aprile, 12

Butterfly Twists nasce nel 2009 a Londra per iniziativa di 4 giovani ragazzi.  Mark Quaradeghini, Frank Eribo, Philippe Homsy e Emmanuel Eribo. Butterfly Twists è sinonimo di calzature pieghevoli alla moda, a prezzi accessibili, amate da molti “piedi famosi”. Il brand propone ballerine e stivali smart che con un gesto si piegano e ripongono agevolmente in borsa o in un cassetto per essere a portata di mano e sostituire i tacchi nel momento del bisogno. Butterfly Twists pone particolare attenzione nella produzione: alta qualità nella lavorazione, suole leggerissime e flessibili, cuscino di lattice per supportare il tallone. I prodotti Butterfly Twists sono distribuiti in Italia da LIMITLESS VISION.
 
Il brand Butterfly Twists celebra il lancio della sua prima collezione di stivali da pioggia pieghevoli con una giornata speciale di shopping nel concept store HighTech a Milano, sabato 23 novembre, dalle 10.30 alle 19.30.
Per l’intera giornata, nel reparto moda dell’eclettico negozio milanese il team Butterfly Twists, con l’aiuto del personale di High Tech, illustrerà tutta la praticità e i “segreti nascosti” di questo nuova calzatura smart che rivoluziona il concetto dello stivale da pioggia rendendolo più pratico e glamour.
Disponibile in tre differenti colori di tendenza- nero/lime, grigio/fucsia e blu/giallo- accesi dal tocco fluo del calzettone interno realizzato in un morbido tessuto caldo e confortevole, questi stivali sono ideali per aggiungere allegria alle piovose giornate invernali.

Per la stagione Autunno-Inverno 2013-14, Butterfly Twists sviluppa il concept dello stivale pieghevole, vera avanguardia della calzatura smart, lanciando una grande novità: lo stivale da pioggia pieghevole.
I classici stivali di gomma inglesi Wellington, indispensabili per affrontare le giornate di pioggia, sono i protagonisti di una linea inedita dall’evocativo nome Windsor, che il brand inglese propone in quattro modelli alti fino al polpaccio.
Gli stivali, realizzati in una gomma estremamente morbida e flessibile, sono facili da ripiegare e allo stesso tempo impermeabili all’acqua, mentre all’interno il confort più assoluto è garantito da un vero e proprio “calzettone” in caldo tessuto realizzato in tonalità sgargianti: rosa, arancione, giallo o verde lime a seconda dei modelli, rispettivamente abbinati al grigio, verde, blu e nero, un tocco di fluo ripreso nella suola in coordinato per accendere di colore le grigie giornate autunnali.


 La praticità della calzatura pieghevole resta invariata anche con gli stivali da pioggia che diventano tascabili in pochi gesti. Pratici da tenere nel cruscotto dell’auto o nel cassetto dell’ufficio e una volta riposti ripiegati occupano poco posto nella scarpiera. La loro pochette, inoltre, è realizzata in plastica impermeabile per permettere di riporli anche quando sono bagnati.
Gli stivali Windsor saranno in vendita al prezzo di 79,90€.

Saranno in vendita anche le ballerine pieghevoli della collezione Autunno-Inverno Butterfly Twists, insieme ai best seller del marchio. L’acquisto di un qualsiasi prodotto del brand verrà accompagnato da un omaggio.
Dalle ore 17.00 alle 19.30, agli ospiti del reparto moda sarà offerto un aperitivo animato da un barman che preparerà e servirà i nuovi cocktail Martini Royale Bianco e Martini Royale Rosato, inediti mix di Martini Prosecco e Martini Bianco o Rosato a seconda delle versioni, resi sfiziosi da arancia o lime.













Officina del nuovo e dell’insolito, fornito di tutti i prodotti innovativi ed alternativi presenti sul mercato, il concept store High Tech è situato nel meraviglioso edificio di fine ottocento che un tempo ospitava la fabbrica d’inchiostro del Corriere della Sera.


1 commento:

  1. Sono stra carini per l autunno...mettono quel tocco di colore che rallegra l outfit nonostante siano stivali da pioggia sono cmq portabilissimi! Un bacio

    RispondiElimina