sabato 2 novembre 2013

LE-EXTENSION Capelli sempre perfetti

Ciao tesorine!!!!
Oggi voglio parlarvi di una nuova scoperta..
per chi ama le extension e tutti i prodotti x la cura dei capelli sarà un vero e proprio paradiso..
sto parlando del sito italiano


http://www.le-extension.com/?afc=tmhrcg1cbmi4

Ne siete già a conoscenza?
Io sinceramente l'ho trovato così, x caso, e devo dire che mi ha positivamente sorpresa perchè ho trovato davvero tantissimi prodotti al suo interno (non fatevi ingannare dal nome perchè, come dicevo sopra, non ci sono solo extension, ma anche tutti i prodotti che servono x la cura dei nostri capelli e tantissimi accessori al passo con la moda del momento)

Garantiscono la migliore selezione e qualità x essere tranquille su ciò che andremo ad acquistare; e trovo meraviglioso che si possa comunicare con lo staff x avere risposte su qualsiasi dubbio, anche il più piccolo ^_^

Sono davvero attratta dalle extension hihih
non le ho mai provate, ma mi piacerebbe provarle (quelle a clip ovviamente) x vedermi ogni tanto con i capelli lunghi visto che dopo un certo punto i miei capelli decidono di fermarsi :-(
anche a voi succede?
avete già provato delle extension?
visitato già questo sito super fornito?
si lo so, sono curiosissima come sempre, non mi smentisco mai hihihih

un bacio grande

Valentina



Nessun commento:

Posta un commento