lunedì 17 febbraio 2014

BUTTERFLY TWISTS: calzature pieghevoi P/E


Butterfly Twists nasce nel 2009 a Londra per iniziativa di 4 giovani ragazzi. Mark Quaradeghini, Frank Eribo, Philippe Homsy e Emmanuel Eribo. Butterfly Twists è sinonimo di calzature pieghevoli alla moda, a prezzi accessibili, amate da molti “piedi famosi”. Il brand propone ballerine e stivali smart che con un gesto si piegano e ripongono agevolmente in borsa o in un cassetto per essere a portata di mano e sostituire i tacchi nel momento del bisogno. Butterfly Twists pone particolare attenzione nella produzione: alta qualità nella lavorazione, suole leggerissime e flessibili, cuscino di lattice per supportare il tallone. I prodotti Butterfly Twists sono distribuiti in Italia da LIMITLESS VISION.

Collezione di calzature pieghevoli
Primavera | Estate 2014




Per la stagione Primavera-Estate 2014 il brand inglese Butterfly Twists offre una gamma di calzature pieghevoli sempre più ampia. 
Mocassini, derby, slipper, passando per gli stivali da pioggia e le flip-flop fino ad arrivare alle classiche ballerine. 
I modelli di questa collezione sono realizzati in materiali estivi come lino, pelle traforata e tela, in una palette di colori solari e sgargianti, come il color corallo, il rosa dorato o ancora il verde acqua.



Debutta la linea di mocassini Gwyneth di ecopelle effetto scamosciato, nei colori grigio o color pelle e le scarpine stringate dall’allure maschile delle linee Millie Emily, realizzate in ecopelle effetto metallizzato o PVC trasparente. Nascono i raffinati modelli della linea Heather, ballerine arricchite dal particolare inedito del peep toe, associato ad un’estiva ecopelle traforata o ancora al lino. Le slipper Diana questa stagione sono realizzate in nero, rosa dorato e motivo leopardo, oppure nell’elegante stampa jacquard che nelle sue due versioni rosso o blu orna anche le ballerine Lily.



Le fantasie applicate alle ballerine sono moltissime: irrinunciabile l’animalier, con il motivo leopardo di Cleo e la stampa rettile iridescente e fluo di Eve Vivienne. La linea Kate allarga la propria collezione con un modello a righe bianche e blu e un secondo a pois, accanto ai classici bianco o nero. Jacqui, icona del brand, rinnova il motivo di ispirazione Union Jack posizionandolo solo sulla punta anziché sull’intera scarpina e declinandolo nell’abbinamento bianco/grigio su fondo nero oltre che nel tradizionale bianco/rosso su fondo blu. Non manca il glamour scintillante della lineaSamantha, in glitter color argento o nero e il pizzo vezzoso di Valerie, disponibile in nero oppure bianco.



La collezione Sienna, realizzata in vera pelle, comprende cinque linee differenti: Marlowe, di pelle scamosciata, declinata in tre differenti colori, tortora, grigio e nero;Taylor, di morbida pelle di vitello, si adatta alla stagione estiva con dettagli “eyelets” sulla punta, disponibile in nero o bianco; i modelli Sienna sono declinati in delicati toni primaverili, dal cipria al color argento passando per il rosa dorato, così come Alexandra, che affianca il celeste e il color corallo ai classici cipria e nero. Per un tocco di esotico, Leah, di cavallino, propone la stampa zebra oppure leopardo accostate ad un interno rosso.
Accanto alle scarpine, gli stivali da pioggia pieghevoli Windsor disponibili in cinque colori e le flip-flop pieghevoli Blossom, declinate in quattro versioni monocromatiche.

Che ne pensate di questa nuova collezione primavera/estate?
sono troppo carine, l'idea di avere delle scarpe comode e pieghevoli da utilizzare in qualsiasi occasione è davvero furba, utile, soprattutto per chi non ha tempo di andare a casa a cambiare le scarpe o per chi vuole sentirsi comode dopo ore e ore di tacchi..si mettono in borsa e il gioco è fatto ;-)

Valentina

1 commento:

  1. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va vieni a trovarmi...ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina