sabato 7 settembre 2013

LIGHT BLUE NAILS..Prodotti x unghiette


Buongiorno tesorine!!!
Oggi voglio parlarvi dei prodotti Light Blue Nails

Tempo fa vi avevo già fatto un video su una nail art che ho realizzato con i loro gel color..ora voglio darvi una mia opinione dato che pian piano sto testando un pò tutti i colori.

(ecco il video se ve lo siete perso)

Tra tutti i gel color che ho provato devo proprio dirvi che con questi mi sto trovando davvero bene.


Primo punto a favore va sicuramente alla qualità del prodotto in se e alla sua stesura; rispetto ad altri trovo che la consistenza sia ottima, non troppo liquida non troppo "solida" e non noto la formazione di bolle d'aria (cosa che accadeva spesso con altre marche nonostante andassi a smuovere il tutto con la spatola).


Altra cosa importante è l'odore..può sembrare banale, ma non lo è affatto! Non sono nauseanti o troppo tossici e addirittura alcuni profumano..sensazione troppo piacevole!


Ultimo punto che vorrei sottolineare è anche la durata..si sa che i gel color durano anche un mese (dipende a seconda di quanto crescono le unghie e da come "usiamo" le mani), ma questi, a differenza degli altri, di positivo hanno anche il fatto che non si rovinano e/o "sbiadiscono"..rimangono perfetti come appena stesi!

Che dire..ve li consiglio
Avete una buonissima qualità a un prezzo davvero basso, guardare x credere

questo il sito internet:

questa la pagina facebook:

Mi piacerebbe sapere la vostra opinione a riguardo..
avete già avuto modo di provare qualche prodottino? se sì cosa mi consigliate? vi siete trovate bene come me o avete avuto brutte "esperienze"? se no cosa vi attira di più?
Aspetto i vs commenti

a presto

Valentina

Nessun commento:

Posta un commento