mercoledì 13 giugno 2012

Fiori e bon ton per la collezione Gucci Cruise 2013


Questa stagione mi sono ispirata all’iconico motivo Flora di Gucci per rivisitare le silhouette, i volumi e i colori di fine anni ’60 e inizi anni ’70: la spontaneità di Marisa Berenson e Veruschka incontra il desiderio contemporaneo di indossare stampe e colore”. Così Frida Giannini introduce la nuova collezione Cruise 2013 di Gucci.
Gucci Cruise 2013
Gucci Cruise 2013
Gucci Cruise 2013
Silhouettes ultra femminile e fresche, che optano per tuniche corte e leggere abbinate a sandali bassi, oppure pantaloni maschili con pinces e tagli svasati da indossare con camicie leggere e destrutturate. Il must assoluto, la stampa floreale che si invita, discreta e sensuale su abiti, gonne o camicette tramite lo storico motivo Flora, immancabile nelle nuove collezioni Gucci.
Gucci Cruise 2013
Gucci Cruise 2013
Gucci Cruise 2013
Altro grande must, il colore! Mai aggressivo ma brillante, allegro. Lasciatevi tentare dal bubble gum, dal rosa vintage, il giada o ancora il giallo pallido, luminoso e positivo. Un look femminile da “accessorizzare” con cappelli di paglia, occhiali aviator, zeppe o sandali rasoterra, ma anche con la soho-bag con tracolla catena, la Derby in canvas con dettagli in pelle o con la Jackie caratterizzata anche lei dal disegno Flora!
Gucci Cruise 2013
Gucci Cruise 2013

Nessun commento:

Posta un commento