domenica 17 febbraio 2013

Trend by French Connection | La giusta dose di pizzo & paillettes!


Il pizzo è la super tendenza di questa primavera “m’han detto“! Ah… se vuoi dar luce al tuo look, punta sulle paillettes che “van sempre bene“. Sì. Ok. Ora mi verrebbe anche un’idea in testa. Sanremo. Bar Refaeli. Un completo di pizzo e paillettes super sexy e luccicante. Mmh no. Decisamente no. Bisogna puntare sulla giusta dose. Quella che non guasta mai e che porta quel “non so che” di frizzante in un outfit.
Ad insegnarci tutto questo, ci pensa French Connection che con una collezione fresca, femminile, moderna decisamente casual chic presenta outfit decisamente vincenti.
French Connection Italia
French Connection Italia
Il pizzo indossatelo sulla blouse da portare con un completo giacca e pantaloni dal taglio asciutto, ton sur ton, bianco avorio. L’alternativa? La gonna di pizzo macramé che viene sdramatizzata con uno sweat shirt grigio mélange. Assolutamente top.
Le paillettes? Eccole in versione ton sur ton, sul maxi shirt grigio mélange da indossare con pantaloni skinny di colore chiaro, mentre si fanno più sensuali sull’abito blouse rosa cipria.
French Connection Italia
French Connection Italia
Il brand ci seduce per il suo stile fresco e decisamente trendy, che non a caso, piace anche alla più fashion delle principesse: Kate Middleton, che ha scelto proprio di indossare French Connection per il ritratto ufficiale. 

Nessun commento:

Posta un commento