venerdì 22 febbraio 2013

Novità da fashion victim by Guess


Look divertenti e civettuoli per tutti i tipi di donne Guess! Che siano donne “Kiss“, ovvero spiriti liberi, divertenti e ironici che amano la vita mondana e non rinunciano al tacco altissimo abbinato a micro abiti in pizzo e dettagli metallici. Azzurro, arancio pastello, giallo tenue, rosa confetto e verde menta una declinazione ricercata e originale del colour block. Pois e chicchi di caffè danno vita a una nuova stampa e giocano con accenti di vernice e grossi ciondoli Guess impreziositi di pietre. Baciami baby!
Guess Spring-Summer 2013
La donna “Bon Ton” invece è più posata, è elegante e metropolitana, straordinariamente raffinata appartiene al jet-set e privilegia gonne a tubo e blazer da portare con decollettè abbinate a borse a cartella ispirandosi all’entourage della Costa Azzurra degli anni Sessanta e Settanta.
Lo spirito è “Rock“? Niente paura, Guess ha in serbo sorprese! I toni si accendono, le borse e le calzature si fanno più eleganti, ma non perdono quell’allure selvaggio. Sono accessori adatti alle donne sicure di sè che amano gli anni Ottanta. Forme slanciate e tendenti al minimalismo per un total look al contempo sofisticato e all’avanguardia. I colori al neon conferiscono un carattere leggermente futuristico.
Guess Spring-Summer 2013
La donna “Savage” hippie e bohémien ha uno stile nomade dall’impronta contemporanea. Per lei Guess ha pensato a tronchetti in morbida pelle di serpente o zeppe altissime leopardate, con borse esclusive che suggeriscono un senso di libertà e avventure esotiche. Il tocco hippie-chic è dato anche dalle rifiniture in pitone e dalle frange scamosciate impiegate come ciondoli.
E tu che donna Guess sei?
Guess Spring-Summer 2013

Nessun commento:

Posta un commento