venerdì 15 febbraio 2013

Beauty | Rodial: tre prodotti per una pelle tonica e luminosa


Una formula rivoluzionaria per combattere la comparsa delle rughe e donare elasticità, volume e idratazione è stata studiata dal team Rodial che presenta tre nuovi prodotti per la cura della pelle.
1. Bee Venom moisturiser: è una crema in grado di riempire e levigare le linee sottili della pelle e le rughe favorendo la comunicazione tra derma ed epidermide. Il Ciclopeptide-5 e Juvinity™ sono gli ingredienti chiave che rimpolpano e uniformano l’aspetto della pelle. Mentre l’acido ialuronico fornisce un’idratazione intensa e a lunga durata.
2. Bee Venom Eye: attenzione allo sguardo. Creato appositamente per la zona contorno occhi, questo prodotto migliora visibilmente il tono e l’elasticità della pelle, grazie all’azione coniugata del Bee Venom e delle cellule staminali vegetali.
3. Bee Venum Serum: è un siero concentrato che illumina e rivitalizza la pelle alla perfezione. Il Bio Marine Collagen 6 aiuta a migliorare l’elasticità della pelle, mentre MariMoist® fornisce idratazione immediata e a lunga durata per un incarnato radioso. 
rodial

Nessun commento:

Posta un commento