mercoledì 20 febbraio 2013

Prada celebra il suo “ROSSETTO” | La nuova fragranza protagonista sul web!


Una collezione sofisticata, particolare, assolutamente personale. La collezione di fragranze sviluppate con la profumiera Daniela Andrier non risponde alla classica piramide olfattiva, e non è nemmeno stata pensata per piacere alle “masse”. Il suo è un gusto personale, quasi intimo, che calzerà alla perfezione a chi ne verrà sedotto. Una storia iniziata con il primo capitolo, quattro profumi espressivi: n°1 IRISn°2 OEILLET(garofano), n°3 CUIR AMBRE e n°4 FLEUR D’ORANGER (fiore d’arancio).
A questi inizi seguirono NARCISOTUBEREUSE e VIOLETTE. Infine nel 2007, arrivarono n°8 OPONAXn°9 BENJOIN e n°10 MYRRHE.
Nell’anno 2012, giusto in tempo, prima di festeggiare i 10 anni di questa storia olfattiva iniziata nel 2003, ecco che arriva il n°14 ROSSETTO. Con le sue note di lampone, viola e rosa, ci rimanda al passato con questo profumo leggero di rossetto indossato dalla mamma, che ci sfiorava dolcemente con un bacio. Un profumo sensibile, più femminile che mai, e che scatena in noi i nostri ricordi più belli.
prada rossetto fragranza n°14
Con l’arrivo del n°14 in boutique, Prada presenta l’applicazione web “ROSSETTO“. Nato dalla collaborazione con Michael Rock e lo studio Newyorkese 2X4, questo progetto digitale presenta una piattaforma che consentirà agli utenti di creare il proprio moodboard partendo da una proposta di fondali differenti sui quali applicare iconografie e grafiche varie.
Il tutto seguendo il proprio gusto e la propria creatività. Un’interpretazione personale che verrà poi firmata con il segno della nuova fragranza… due labbra rosse! Dove? sulla piattaforma prada.com/rossetto.
Le vostre creazioni saranno condivisibili su tutti i social network. Prada pubblicherà i migliori sul proprio sito o sulle rispettive piattaforme social. 
prada rossetto fragranza n°14

Nessun commento:

Posta un commento