mercoledì 5 settembre 2012

VFNO 2012: il 6 settembre il centro di Milano si inchina alla moda


Edizioni limitate di tantissime griffe, dj set, esclusivi party nelle boutique che per l’occasione resteranno aperte fino a tarda notte e appuntamenti glamour il cui ricavato sarà devoluto ai terremotati dell’Emilia Romagna della Lombardia.
La Vogue Fashion’s Night Out 2012, che coinvolgerà in date differenti le principali capitali della moda mondiali, è pronta a regalarci grandi emozioni. Giovedì 6 settembre ad aprire i festeggiamenti italiani sarà Milano, con la serata organizzata dal Comune di Milano e da Vogue Italia, proseguendo poi il 13 a Roma e il 18 a Firenze. La città meneghina si sta già preparando a celebrare la grande notte della moda e, c’è da scommetterlo, le emozioni non mancheranno.
La boutique di Byblos in via della Spiga 33 sarà la cornice esclusiva di uno degli eventi più attesi che animeranno le vie del centro storico. Voglia di fare shopping? Da Byblos potrete farlo dalle 19 alle 23, accolti da un raffinato cocktail e dj set. E sarà uno shopping speciale: saranno presenti celebrity e l’art director del brand, Manuel Facchini. E c’è di più. Per la VFNO Byblos ha creato un bracciale in pelle decorato da borchie. Limited edition e animo rock, il prodotto sarà venduto a un prezzo speciale solo per la serata e il ricavato sarà devoluto alle popolazioni colpite dal sisma.
Byblos
Byblos
Rimanendo in via della Spiga, al civico 36, e se amate collezionare i cimeli degli eventi più cool del fashion system, fate tappa da Mega Fashion. Nella boutique dell’azienda emiliana, che non si è fermata nonostante il sisma, potrete acquistare una t-shirt che riprende il logo dell’evento. La maglietta, dalle stampe ironiche e con applicazioni in Swarovski, resterà in vendita per tutto settembre ed è un gesto d’affetto che l’azienda rivolge alla sua terra, a cui è destinato l’incasso.
Nella boutique di E-gò, in via Manzoni 38, ad accogliere le fashion victim sarà Roberto Farnesi. L’attore toscano, volto noto di “Cento Vetrine” e “Le tre rose di Eva”, dalle 21 renderà più piacevole l’acquisto della speciale t-shirt tribal chic, in edizione limitata, che E-gò ha realizzato per la serata milanese. Un classico must have svecchiato da una stampa animalier. Un capo unico, il cui ricavato andrà in beneficenza.
Ermanno Scervino ha scelto invece la VFNO di Milano per presentare il nuovo sito del brand e lanciare un concorso online. “Be part of our fashion story”. E’ questo il claim dei graffiti che animeranno le vetrine del punto vendita milanese. Gli spazi saranno trasformati in un grande social network: per tutta la serata i fan potranno interagire tramite Facebook, Twitter e l’attività di una blogger.
Poiché “La Vogue Fahion’s Night Out ci vede uniti verso un obiettivo comune di solidarietà e la moda è anche questo, sostegno e partecipazione”, come ha sottolineato Scervino, per l’occasione sarà venduta una t-shirt in edizione limitata.
Byblos
Byblos
Ermanno Scervino
Ermanno Scervino

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