sabato 15 settembre 2012

Katy Perry torna a posare per ghd


ghd e Katy Perry collaborano nuovamente e presentano la nuova campagna del brand. A marzo ricordiamo i colorati ed eccentrici scatti realizzati da David La Chapelle. Questa volta il mood è totalmente diverso. Ad immortalare la cantante pop è la fotografa Ellen Von Unwerth a Los Angeles.
Katy Perry posa per ghd
Katy Perry posa per ghd
Katy Perry posa per ghd
Il nuovo phon professionale ghd air, utilizzato per creare tutti i look di Katy, è stato fondamentale per ottenere la splendida chioma nelle varie fasi dello shooting. La diversità degli stili presenti nella nuova campagna mostra la versatilità dei prodotti ghd, che si compongono del phon ghd air, le iconiche styler, una vasta gamma di spazzole professionali e ghd Style, una collezione di prodotti per lo styling.
“E’ stato divertente dedicarmi a scatti più naturali dopo aver interpretato i personaggi nelle precedenti campagne ghd“, dice Katy. “Ellen von Unwerth è stata in grado di catturare in modo sorprendente sia il look giocoso che quello chic“.
La nuova campagna ben esprime lo slogan del nostro brand “good hair day, every day” afferma Paul Stoneham, Chief Executive Officer ghd. “In queste immagini Katy ed Ellen hanno creato qualcosa di veramente speciale, interpretando al meglio l’essenza di ghd“.
Katy Perry per ghd
Katy Perry per ghd

2 commenti: