lunedì 24 settembre 2012

La Perla Romance Night


Un romanzo ottocentesco in piena regola, ricco di eleganza, misteri e seduzioni. La Perla Romance Night, serata evento nel giardino di Palazzo Clerici, celebra la nuova collezione primavera-estate di La Perla, avvolta, come nello spirito della maison, da un irresistibile romanticismo.
La Perla Primavera-Estate 2013
La Perla Primavera-Estate 2013
Una serata ad alto impatto visivo, dove le creazioni più scenografiche, nate dall’esclusiva capsule collection firmata Jean Paul Gaultier e La Perla, fluttuavano nel vuoto. Due i principali fili conduttori della collezione: la lingerie con capi in tulle attraversati da bande di pizzo effetto marinaro o impreziositi da riccioli e serpentine in nastro di seta; il beachwear, dove regnano i sorprendenti costumi “a gabbia” e quelli stampati effetto tatuaggio che mescola aquile, pugnali e rose. Terracotta e nero i colori di punta, con tocchi, quasi impalpabili, di rosa e verde salvia.
La Perla Primavera-Estate 2013
La Perla Primavera-Estate 2013
La passerella La Perla a Palazzo Clerici è un intricato e seducente romanzo ottocentesco che si svela passo dopo passo e mostra, nella collezione lingerie, con sensibilità contemporanea, i segreti civettuoli delle nobildonne dell’epoca: fiocchi, passanastri, ganci e stringhe, pieghe e ricami preziosi come antichi medaglioni. Nervature e pizzi applicati a frastaglio con raffinate lavorazioni a mano caratterizzano i capi più esclusivi.
Il costume couture, in nero e oro con giochi di stringhe che esaltano il corpo è il pezzo d’impatto della collezione mare tutta giocata sull’eleganza mediterranea con toni del terracotta e nero e incursioni di bordeaux. Le stampe riecheggiano gli arazzi dei palazzi barocchi siciliani e punti smock, drappeggi e ajour svelano un nuovo mood per il beach wear.
Non poteva mancare,infine, nella serata animata dal un Dj set a cura di DJ Dorian, il corner dedicato alla presentazione del nuovo libro fotografico La Perla Lingerie & Desiderio edito da Rizzoli.

Nessun commento:

Posta un commento