venerdì 23 marzo 2012

La Costa Azzurra ispira la Primavera-Estate 2012 di Albano


Albano lancia la sua nuova collezione primavera-estate 2012, perfetto mix tra eleganza e femminilità contemporanea. Un vero elogio al Made in Italy per questa collection che si ispira agli anni ’40 della Côte d’Azur. I tacchi sono altissimi per dare un’innata sensualità e ovviamente di ispirazione retrò.
I colori sono molto accesi e si declinano nei toni fluo del rosa, del verde e dell’arancio accostati a dettagli metallici. Le forme sono armoniose, lineari, mai scontate. Sottili listini fasciano il piede come un guanto, preziose applicazioni decorano i sandali che diventano dei veri e propri must della primavera estate. I ricami sono composti da paillettes colorate e quadrate.
Dettaglio molto glamour sono le sfumature di vivaci colori su tacchi, zeppe e plateux. I sandali e le scarpe con tacchi vertiginosi, a stiletto o bon-ton, si alternano a zeppe sagomate, plateaux e ultraflat. Il nero deciso seduce e riveste i sandali in raso, in suede oppure in pitone, che diventano la base perfetta per fantastici gioielli. 
Albano Spring-Summer 2012Albano Spring-Summer 2012
Albano Spring-Summer 2012
Albano Spring-Summer 2012

Nessun commento:

Posta un commento