sabato 31 marzo 2012

DIVENTA PROTAGONISTA CON CRISTALLISTE



Kérastase presenta Cristalliste, il segreto per capelli lunghi, leggeri come la luce e scintillanti come il cristallo. Se vuoi provarlo, partecipa subito al nostro concorso e potresti diventare protagonista su Cosmopolitan!
Cristalliste Kérastase è la nuova haute coiffure dedicata ai bisogni specifici dei capelli della nuova generazione, che garantisce risultati spettacolari. La formula inedita firmata da Kérastase è stata arricchita da tre elementi innovativi: il Sistema di purificazione delle radici, i Polimeri anti-secchezza e l’Aloe vera per esaltare la luminosità e la brillantezza del capello. La linea si compone di 3 prodotti, a cominciare dalla detersione: Bain Cristal è declinato in due versioni, per capelli grossi e capelli fini. Dopo il lavaggio, i capelli sono perfettamente puliti, fluenti e leggeri. Per trattare la fibra capillare, invece, c’è Lait Cristal, il latte effetto districante perfezionatore della luminosità per doppie punte e lunghezze secche. Regala un tocco di estrema morbidezza ed è adatto ai capelli fini e grossi. Lumière Liquide è il must have del finish. Un siero leggero come la luce che lascia i capelli soffici e splendenti senza appesantirli.
Puoi provare in anteprima i prodotti  Cristalliste Kérastase, partecipando al concorso per diventare protagonista su Cosmo! Collegati al sito www.cristalliste.cosmopolitan.it, registrati e rispondi ad alcune domande su cosa vorresti dal tuo prodotto per capelli ideale. Poi inviaci una tua foto. Se sei tra le 30 fortunate scelte da una giuria Cosmopolitan-Kérastase, riceverai a casa il prodotto da utilizzare e potrai raccontare e condividere la tua esperienza sul “diario” all’interno del tab dedicato alla paginaFacebook di Cosmopolitan. Tra i diari pubblicati la giuria sceglierà quello più coinvolgente e originale. La vincitrice trascorrerà una giornata con noi in redazione e sarà protagonista raccontandoci la sua Cristalliste Experience. E, in più, si porterà a casa 12 kit Cristalliste. Sei pronta a metterti in gioco?

Nessun commento:

Posta un commento