martedì 27 marzo 2012

Avon running!!!


E’ appena cominciato il quindicesimo Avon Running Tour, l’appuntamento con la corsa delle Donne, sostenuta da Avon Cosmetics.
Il programma del Tour prevede tappe domenicali a Bari, Firenze, Genova e Milano nel periodo compreso fra il 25 Marzo ed il 13 Maggio.
Il circuito di Avon Running Tour è riservato alla Donne ed è incentrato sulla solidarietà e sul sociale, nel pieno rispetto di salute e sicurezza, ed è parte integrante del programma Walk Around the World, promosso da Avon a sostegno della battaglia contro il tumore al seno.
Il Tour è rivolto alle donne non solo perché promuove lo sport, e in particolare la corsa, quale elemento fondamentale per il benessere psicofisico, ma anche perché sono le beneficiarie ultime della raccolta fondi. Destinando infatti l’intero ricavato della manifestazione a enti che si occupano di prevenzione e lotta al tumore al seno e altri che si occupano di dare sostegno alle vittime di violenza domestica, Avon dimostra il suo impegno concreto a favore di tutte le donne. Ad oggi Avon ha devoluto oltre 6.600.000 Euro a favore di queste cause.
E’ possibile iscriversi donando 10 Euro direttamente dal sito di Avonrunning, via fax, con bonifico bancario o in alcuni punti vendita di articoli sportivi, di cui troverete comunque informazioni dettagliate sul sito (www.avonrunning.it). Attenzione è requisito necessario un certificato medico di idoneità.
Sono previste due le opzioni per le partecipanti: la gara competitiva, sulla distanza di 10 chilometri, e quella su un tracciato di 5 chilometri dedicata a tutte le donne di ogni età e capacità. Le vincitrici di ciascuna tappa competitiva saranno invitate a partecipare alla finale nazionale di Milano prevista per il 20 Maggio 2012.
Ma non finisce qui: quest’anno, alla terza edizione, si terrà il Premio Donna Città, un riconoscimento assegnato alla donna che meglio rappresenta la sua città e i suoi valori.
 

Nessun commento:

Posta un commento