giovedì 4 aprile 2013

NOVITA' TRA I BIJOUX: BRACCIALE OPS!TENNIS






La OPS! ha deciso di re-interpretare un “un classico che si deve avere“!!!!
Questo nuovo gioiello deve la popolarità a Chris Evert, la Campionessa di Tennis che fece fermare un incontro per mettersi alla ricerca del Suo Tennis Bracelet slacciatosi proprio durante quell’incontro!!!
L'OPS!TENNIS è davvero particolare, come dico sempre io, SEMPLICE MA D'EFFETTO.
E' formato da una fila di 31 cristalli SWAROWSKI (nel modello da donna, mentre x l'uomo ce ne sono 35 incapsulati in un'anima di policarbonato), tutti uguali e l’uno dietro l’altro seguendo un metodo unico e brevettato dal Creative Department OPSOBJECTS..un sogno x tutte noi direi!!!!
Il corpo si presenta in silicone e la chiusura è molto semplice e pratica (“push&pull”) logata con l’inconfondibile fumetto OPS!

Lo trovo davvero un gioiellino versatile perchè si adatta a ogni occasione e ogni genere di outfit..questi colori danno veramente un tocco di allegria, freschezza e semplicità e li trovo ottimi x ogni fascia d'età!!!
Il prezzo è alla portata di tutti (22€)!!!!
Se interessati/e vi consiglio di fare una visita a questo sito dove potrete acquistare direttamente il prodotto



di seguito, in anteprima, le 20 varianti cromatiche..il mio preferito ovviamente è quello ROSA LIGHT ROSE che simboleggia l'amore eterno..anche se, essendo ultimamente fissata con il color Tiffany, non mi dispiace nemmeno il VERDE PACIFIC OPAL..un sogno!!!
Difficile la scelta..
voi che dite???

date un'occhiata ;-)



1 commento: