venerdì 19 aprile 2013

NOVITA' OROLOGI alla moda: COLLEZIONE LIU-JO ENJOY & BUBBLE


Orologio Liu-Jo Enjoy


Enjoy è l'esplosione colorata di Orologi Liu-Jo, una cascata variopinta, allegra e vivace.
Descrive come meglio non può l'inizio della Primavera, il desiderio di scrollarsi di dosso la lunga e fredda stagione invernale, puntando su una collezione all'insegna della luce e dai molteplici effetti cromatici.
Una collezione frizzante che propone orologi in ogni colore, con cassa in policarbonto, vetro minerale e corona chiusa a pressione; un'impermeabilità garantita sino a 5 atm.
Il quadrante, anch'esso colorato, si presenta con logo-numeri indici in abbinamento con il cinturino che è in silicone, morbido e leggero, dotato di un fibbia ad ardiglione personalizata in acciaio.
Sorprende positivamente anche la confezione che andrà a contenere l'orologio: una pochette abbinata al colore dell'orologio. Piccola, utile per essere riproposta per altre soluzioni.
Davvero troviamo ogni colore, una varietà considerevole a cui si aggiungono tre modelli fluo, completamente bianchi con l'accenno cromatico sulle due ore principali, 6 e 12, e sui restanti indici.
Anche la corona partecipa a questa estensione di colore evidenziando così la sua importanza: giallo, arancio e fucsia sono le contaminazioni che lasciano traccia sul bianco.

Sarà un Estate tutta colorata!!!

Questi prodotti possono essere acquistati direttamente sul sito 



ecco di seguito tutto il catalogo della collezione x rifarvi gli occhi



Altra collezione di cui vorrei parlarvi è:


Orologio Liu-Jo Bubble



Questo orologio è veramente una pioggia colorata che scende sulle vetrine, portando con sè una dose di allegria e felicità.



Orologio Liu-Jo Bubble



Orologio Liu-Jo Bubble sorprende a prima vista con la cassa in ceramica divisa in due pezzi: corpo cassa e lunetta; logo e rilievo sul fianco ore 9, vetro minerale, fondello a vite in acciaio 316L con logo gravato e 8 cristalli ad impreziosire.
La corona in acciaio con ring in plastica colorato, come cinturino e cassa.
Il quadrante è semilucido con indici glitter ed il cinturino, in tono con il resto dell’orologio, è in puro silicone con una fibbia in acciaio.
Si ripone in un praticissimo ed elegante astuccio con il logo Liu-Jo, che può essere riutilizzato
comodamente per altri scopi.

ecco il link diretto al catalogo online


se interessati all'acquisto chiedete info al sito Limbiati orologeria

http://www.limbiatiorologeria.it/



Nessun commento:

Posta un commento