mercoledì 21 agosto 2013

ACCESSORI PINK by BORNPRETTYSTORE

Ciao tesorine!!!

oggi voglio mostrarvi alcuni accessori/gadget che ho ricevuto dal sito

BORNPRETTYSTORE


questa volta la mia scelta è ricaduta su

cerchietto in simil pelle fucsia (ma dai?? hihihih) con borchie piatte e appuntite


&

fiocchettini rosa (di nuovo???) con strass centrale da applicare sulle mie creazioni
(appena creerò vi mostrerò il risultato finale)


che ne dite???

sto adorando questo sito, non perchè mi invia prodottini gratis (bhè, a chi non farebbe piacere eheheh), ma per il fatto che si trova davvero di tutto a prezzi molto bassi e competitivi, oggetti vari, accessori moda, bijoux, make-up, tutto ciò che riguarda unghie e nail art, cover x cellulare, abbigliamento ecc...
il bello è che è sempre tutto in aggiornamento, quindi i prodotti variano, si modificano, migliorano, si rinnovano ^_^



vi consiglio una visitina al loro sito


e mi piacerebbe sentire il vs parere in proposito..
avete già acquistato qualcosa?
vi siete trovate bene?
cosa preferite?

vi lascio il codice coupon x eventuali vostri acquisti (sempre valido, no scadenze ;-) )

SCONTO 10%: VLEW10

buono shopping

baci baci

Valentina



1 commento:

  1. wuau sono bellissimi, il bracciale è molto carino, farò un giro sul sito

    RispondiElimina