venerdì 14 giugno 2013

Collezione Kulto SweetHeart

kulto1 Kulto emozioni in RGB

Nel 2008 arriva sui mercati europei il fresco design firmato Kulto, azienda italiana produttrice di gioielli in argento e acciaio. 

Grazie alla collaborazione con Names Gioielli Milano la rete distributiva diventa sempre più ampia come sempre più costante è la partecipazione alle più importanti fiere del settore.

Il suo successo deriva dall’attenzione che il brand pone all’evoluzione delle tendenze e alle combinazioni dei materiali che vanno dall’acciaio, al policarbonato, alla pelle, al cuoio. 

Ma sono i colori che regalano quell’allegria che non deve mai mancare, specialmente d’estate.

È un’azienda al servizio di quel fashion tanto amato principalmente dalle fasce più giovani, e le sue novità sono tra le più cliccate e condivise sui principali social networks.

I suoi bijoux sono ormai inconfondibili e il cuore è l’elemento di distinzione che lo ha reso noto al pubblico. In scia ad un successo di respiro europeo con il suo design easy, il brand presenta la “Kulto Sweetheart RGB Limited Edition Collection”, bijoux in policarbonato ed acciaio con smalti a fuoco.
Red, Green e Blue (le cui iniziali compongono la sigla internazionale RGB) dalla cui addizione nasce la gamma infinita dei colori, sono i protagonisti dei nuovi bracciali. I cuori traforati si arricchiscono di tracce floreali che propongono tutta la loro freschezza in uno stile sempre giovane e di tendenza.
I bijoux di Kulto sono presenti su tutto il territorio italiano.


QUESTA è LA MIA COLLANA PREFERITA IN ASSOLUTO: 

QUESTO INVECE IL BRACCIALE ABBINATO
ADOROOOOOO!!!!!

Bracciale Kulto SweetHeart Super Pink


Ecco il link diretto al catalogo di Limbiati Orologeria


e questo il link della Casa Madre 

http://www.kultojewels.com/Kulto_Jewels/HP.html

buona visione

alla prossima

baci baci

Valentina


1 commento: