martedì 14 maggio 2013

Breil Rockmantic


Per natura Breil è nata Rock, avendo rotto gli schemi nel Mondo della Gioielleria, importando materiali mai usati prima d’ora (l’Acciaio) e capace di diffondere lo stile di unici Gioielli Multi-Indosso.


Breil Rockmantic



Breil Rockmantic, capace sin dalla sonorità della stessa di far presagire uno stile heavy.
Parafrasando il nome Romantic, forse più adatto ad altri stili e modi di essere, Gioielli Breil presenta un proprio e nuovo Gioiello nato per fare la differenza.

La Catena in Alluminio crea con il suo stile una “rete” che fa la differenza.
Il trucco che presto si svela è legato a questa che scorre lungo la catena a Coda di Topo interna capace poi di raccogliere, ai “piedi” della stessa, l’insieme un po' confuso e scenografico della maglie.

Che ve ne pare???
Penso che la Breil abbia sempre idee innovative che possono piacere a chiuque e, soprattutto x quanto riguarda i gioielli, direi che sono adatti x ogni stile e outfit!!!


La natura di Breil Rockmantic cambia a secondo del colore: la materia, l’Alluminio Anodizzato, che veste le tinte Rock della Graffite,il Colore Blu cara alla Capitale Inglese, il carattere neutro e freddo del Silver Ice ed il calore e l’eleganza dell’effetto Champagne.

Si può sceglire fra 4 colori e 4 modelli uguali per stile e dinamica per offrire la Collana Breil Rockmantic che più Vi piace.

Il prezzo è di Euro88,00: uguale per tutti i modelli al pari della misura, a cui però viene offerta una opportunità di minima regolazione.



Per qualsiasi info aggiuntiva vi rimando al sito di 
Limbiati Orologeria


e alla loro fan page di facebook x osservare al meglio i prodotti


Nessun commento:

Posta un commento