lunedì 21 gennaio 2013

San Valentino | Ecco la guida per non sbagliare


La festa degli innamorati è alle porte e non avete ancora deciso cosa regalare alla vostra anima gemella? Niente panico: Showroomprive.it, il secondo sito di vendite online in Europa, offre alcuni consigli per sorprendere con il regalo perfetto la dolce metà nel giorno più romantico dell’anno, evitando gli errori più comuni.
Se la vostra relazione è agli inizi saranno perfetti i cioccolatini e i fiori. State attenti ai gusti e ovviamente informatevi prima se non sta facendo una dieta. Se la vostra relazione è duratura potete tranquillamente offrirle biancheria intima. Un suggerimento per non sbagliare taglia: aprite il cassetto della biancheria e segnatevi le misure di reggiseni e slip. Bandita se state insieme da poco.
Se è amante della moda basta scegliere un capo all’ultimo grido. Ricordatevi che i vestitini in pizzo e con gonna a palloncino saranno i must have della primavera. Conservare lo scontrino può rivelarsi un’ottima idea. Se invece volete farle un regalo speciale potete sempre cucinarle una cenetta romantica con cibi afrodisiaci al lume di candela. L’”home made” funziona sempre con noi!
Per lui invece il primo consiglio è identificare i suoi interessi. Se è molto attento al suo look regalategli un capo preziosi, anche solo una cravatta o una camicia, ma l’importante è che sia di ottima fattura. Se invece è un patito di hi tech potete ripiegare su accessori per smartphone, pc o tablet che servono sempre. Dimenticatevi i peluche, sopratutto se siete grandi. L’unica eccezione? Se il vostro boyfriend è un bambinone ed è un appassionato di cartoon o di videogame, allora potreste regalare il peluche del suo personaggio preferito, altrimenti lasciate perdere o rischiate un fiasco.
Una buona idea può anche essere quella di consultare la nostra sezione dedicata a San Valentino
san valentino idee regalo 14 febbraio

Nessun commento:

Posta un commento