giovedì 20 dicembre 2012

La mia it-bag? E’ tutta di (falsi) diamanti!


Ogni volta che apro un giornale di gossip, ma anche una rivista di moda è la stessa cosa. Ogni volta un pugno al cuore. Tizia con la borsa di Caio, Caia con la borsa di Tizio, ovviamente firmate e contro firmate, griffate fino alla punta della cerniera. Accessori cosi belli quanto inaccessibili (eh si, c’è la crisi.. ricordate?) e ogni volta finisco che mi si stringe il cuore, così come stringo dal nervoso le pagine della rivista … (sì lo so a volte posso anche essere un po’ eccessiva). Beh, ma basta! Io sono stufa! E come me lo sarà anche Charlotte Le Bon, che ha deciso di dichiarare guerra a questi vip!
La modella ha disegnato una borsa “Anti Bling-Bling” per Comptoir des Cotonniers. Una shopping bag di tela con inserti di pelle che sfoggia simil-diamanti incastonati in un trompe l’oeil su sfondo color tabacco.
Il “Sac en faux diamants” ossia la borsa con diamanti falsi è disponibile nelle boutiques Comptoir des Cotonniers al prezzo di 85 euro. Una parte dei ricavati verrà devoluta all’associazione W4, Women’s WorldWide Web che promuove l’emancipazione e lo sviluppo delle ragazze attraverso educazione, sponsorizzazione e imprenditoria sociale.
Sac en faux diamants, Charlotte Le Bon per Comptoir des Cotonniers

1 commento:

  1. ahahaha....carino il tuo post!!

    Mi piacerebbe ricevere il tuo voto in questo contest, ti và di aiutarmi?
    http://blogger.grazia.it/blogger?id=614

    RispondiElimina