venerdì 13 luglio 2012

Il mito di Audrey Hepburn rivive grazie all’Alta Moda di Nino Lettieri


Audrey Hepburn e Via Margutta: un binomio vincente che ci riporta ai fasti di quella “Hollywood sul Tevere” e al periodo mitico della storia del cinema e del costume italiano. Regista si queste sublimi emozioni, Nino Lettieri, che nell’ambito della kermesse di AltaRoma, ha dedicato all’attrice Audrey Hepburn la sua collezione Autunno-Inverno 2012/2013 dal titolo “Pois d’Hiver“.
Nino Lettieri
Nino Lettieri
Nino Lettieri
La sfilata si è tenuta sull’indimenticabile set del celebre film degli anni cinquanta “Vacanze Romane“, l’Art Hotel in Via Margutta.
Nino Lettieri
Nino Lettieri
Nino Lettieri
Filo conduttore della collezione i pois, piccoli, grandi, bianchi o neri, sono i protagonisti dei dieci outifits di alta sartorialità. In passerella anche la sposa di Nino Lettieri, ispirata ad una donna una donna esile, elegante, specchio di quella figura eterea che ne film “Colazione da Tiffany“, fu immortalata in uno dei più celebri scatti del cinema.
Nino Lettieri
Nino Lettieri
Nino Lettieri
nino lettieri


nino lettieri

3 commenti:

  1. Hai un premio da ritirare sul mio blog, spero ti piaccia:
    http://makeupposa.blogspot.it/2012/07/1-premio-your-blog-is-grat.html

    ciao kiss
    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Te l'ho mandato perchè hai un bel blog...devi mettere il logo sul tuo blog, dire chi te l'ha mandato e inviare il premio ad altre 15 bloggers.

    kisssss
    kiss

    RispondiElimina