Su Yoox.com una serie di iniziative per comprare online capi alla moda senza dimenticare la cura per l'ambiente
Se siete pazze per lo shopping, ma ci tenete alla salvaguardia dell’ambiente c’è un’iniziativa che non potete farvi sfuggire. Nella sezione YOOXYGEN di Yoox.com viene lanciato il nuovo shop-in-shop ECO-AGE by Livia Firth. Si tratta della nuova destinazione online per tutti gli appassionati di moda eco-sostenibile. Ogni stagione, lo shop-in-shop di ECO-AGE presenterà una selezione curata di prodotti innovativi provenienti dal mondo della moda e life style eco-sostenibili, tutti scelti da Livia Firth (moglie dell'attore Colin Firth) in persona. Tra i brand online: look après-plage di Beach Candy; scarpe eleganti di Beyond Skin, borse uniche realizzate in Africa da Carmina Campus, classici abiti da sera di Eloise Grey; clutch e occhiali da sole in bamboo e vimini di Kayu; tacchi etico-glamorous di Mink; eleganti sandali eco di Olsenhaus e abbigliamento casual in cotone organico di Stewart and Brown.
In occasione della Giornata della Terra (del 22 aprile) sono partite, poi,altre tre iniziative. GREEN UP BY VIVIENNE WESTWOOD & Gisele Bündchen è il progetto diUNEP (United Nations Environment Programme) dedicato alla riforestazione, in collaborazione con Vivienne Westwood: quest’anno la campagna si arricchisce di un video della top model Gisele Bündchen che si fa portavoce di un messaggio di sensibilizzazione sui temi ecologici. Le "Tree-shirts" disegnate da Vivienne Westwood sono disponibili in esclusiva su yoox.com e tutti i proventi delle vendite saranno devoluti a GreenUp.
Inoltre YOOXYGEN continua il suo sostegno del progetto di Green Cross Internationalche intende fornire acqua potabile e un'educazione sanitaria e ambientale ai bambini e alle loro comunità.
ECO-STYLE GUIDE by Above Live invece è un’esclusiva selezione di capi "earth-friendly" scelti dalla prima community online dedicata al lifestyle sostenibile.
In occasione della Giornata della Terra (del 22 aprile) sono partite, poi,altre tre iniziative. GREEN UP BY VIVIENNE WESTWOOD & Gisele Bündchen è il progetto diUNEP (United Nations Environment Programme) dedicato alla riforestazione, in collaborazione con Vivienne Westwood: quest’anno la campagna si arricchisce di un video della top model Gisele Bündchen che si fa portavoce di un messaggio di sensibilizzazione sui temi ecologici. Le "Tree-shirts" disegnate da Vivienne Westwood sono disponibili in esclusiva su yoox.com e tutti i proventi delle vendite saranno devoluti a GreenUp.
Inoltre YOOXYGEN continua il suo sostegno del progetto di Green Cross Internationalche intende fornire acqua potabile e un'educazione sanitaria e ambientale ai bambini e alle loro comunità.
ECO-STYLE GUIDE by Above Live invece è un’esclusiva selezione di capi "earth-friendly" scelti dalla prima community online dedicata al lifestyle sostenibile.
Nessun commento:
Posta un commento