venerdì 13 aprile 2012

“Sfumature dagli abissi” ecco il Make-up dell’estate by Giorgio Armani


Dal blu notte al verde bottiglia, al grigio perla, all’azzurro luminoso, la palette di eye shadows firmataGiorgio Armani Cosmetics lascia spazio ai riflessi e alle ombre… del mare.


Un fascino misterioso celato dietro i toni freddi che si ispirano “Al chiaro di luna sull’oceano, alla miriade di sfumature provenienti dagli abissi neri come l’inchiostro, alle perle bianche e nere“, spiega Linda Cantello, International Make-up Artist per Giorgio Armani Cosmetics. “Ecailles Luxury Eye Palette” è un mix di intensi colori: verde marino, blu oceano, blu laguna che risvegliano lo sguardo di bionde e more.


Gli ombretti “Eyes to Kill Intense“, invece, hanno una tecnologia rivoluzionaria; come caleidoscopi generano colori pluridimensionali.


Focus sulla bocca, in delicato contrasto con il resto del viso: “La carnagione è pallida, le labbra morbide e femminili” grazie ai lip gloss luminosi e delicati. Un effetto acquerello ottenuto grazie all’impiego delle lacche traslucide dell’inchiostro mescolate a pigmenti micronizzati.
  

Nessun commento:

Posta un commento